Assemblea Annuale Soci 16 febbraio 2017

Assemblea Annuale Soci

Cari Soci Donatori,

il 16 febbraio p.v. ci sarà l’Assemblea Annuale dei Soci iscritti ad AVIS Cerreto Guidi . E’ molto importante la vostra partecipazione anzi, importantissima, visto che dovremo rinnovare il Consiglio Direttivo, dobbiamo quindi scegliere le persone che lo comporranno e resteranno in carica per i prossimi 4 (quattro) anni. Come sapete il ruolo del Consigliere è quello di collaborare attivamente alla vita associativa, dando la disponibilità per riunioni, eventi ed iniziative AVIS.

Alcuni componenti del Consiglio uscente si renderanno sicuramente disponibili per un ulteriore mandato,  penso comunque che AVIS Cerreto Guidi abbia bisogno di persone nuove, con nuove idee e con tanta voglia di far bene, per poter far crescere questa Associazione, ancor più di quello che è cresciuta in questi anni.

Visto che con le elezioni si chiuderà il mio mandato, voglio ringraziare il direttivo che mi ha accompagnato in questi  due mandati. In questi 7 (sette) anni l’ AVIS comunale di Cerreto Guidi è cresciuta di oltre 300 donatori, la nostra sezione ha raggiunto risultati eccellenti grazie a tutti voi, ma dobbiamo continuare ad impegnarci per diffondere sempre più la cultura della donazione sul nostro territorio, dobbiamo essere presenti in tutte le manifestazioni e parlare con le persone, proprio grazie a questo, siamo riusciti a iscrivere più persone di quelle che hanno smesso di donare per problemi di salute o per raggiunti limiti di età.

Il mio ringraziamento va a tutti i collaboratori che sono stati nelle piazze, alle manifestazioni, alle sagre, va a tutti coloro che ruotano intorno al mondo di AVIS, sono consapevole che nulla di quello che è stato fatto sarebbe stato possibile senza queste persone. L’esperienza in AVIS è stata straordinaria, mi ha permesso di conoscere persone meravigliose e di fare volontariato divertendomi e arricchendomi. Credo di aver dato molto, ma altrettanto AVIS ha dato a me. Grazie davvero, questi risultati sono i vostri risultati.

L’augurio che faccio al nuovo direttivo è di poter ricevere da questa esperienza quello che io ho ricevuto.

Crudeli Guido