ADOTTA UN’AMBULANZA PEDIATRICA

Cari Donatori,
ecco il volantino riguardante la cena da noi organizzata, per un bellissimo progetto della Misericordia di Vinci.
La nostra sezione AVIS, con grande piacere, si è attivata per organizzare questa cena con lo scopo di dare una piccola mano ad un’Associazione, con la quale abbiamo rapporti di collaborazione, per un progetto molto importante, l’acquisto di una nuova Ambulanza Pediatrica.

Questa sarà l’unica AMBULANZA nella nostra zona per il soccorso pediatrico.
Quindi capite da soli quale importanza abbia dare un’aiuto alla Misericordia di Vinci, visto anche il costo del progetto stesso, 100.000,00 euro, somma necessaria proprio perché questo mezzo sarà accessoriato con tutti i dispositivi medici pediatrici più recenti, quindi avremo sul territorio un’ambulanza all’avanguardia.
Ringraziamo il Circolo ARCI Tozzini che come al solito si è reso disponibile e ci viene incontro, infatti della quota che ognuno di noi pagherà per la cena (15,00 euro), prenderà solo una piccolissima parte per coprire le sole spese (5,00 euro); quindi le restanti 10,00 andranno tutte in beneficenza per il progetto.
Ci auguriamo la partecipazione di tantissime persone, per poter consegnare alla Misericordia di Vinci una somma cospicuaper questo vi chiediamo un altro piccolo grande sforzo. Sappiamo di poter contare su di voi, siete sempre stati presenti quando si è trattato di dare una mano per altri progetti e,a tal proposito, vi comunichiamo che dopo aver donato 2 defibrillatori a due strutture comunali, dal nostro pranzo sociale di settembre abbiamo ricavato 1630,00 euro e come annunciato, li manderemo ad AVIS AMATRICE per la ricostruzione della sede, questo non appena il Consiglio della Sagra della Pizza ci farà pervenire la quota da loro raccolta nella serata del 01 settembre 2016, serata dedicata all’aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, quota che uniremo alla nostra.
P.S. NON DIMENTICATE DI ANDARE A DONARE E DI NON FAR TRASCORRERE DUE ANNI TRA UNA DONAZIONE E L’ALTRA, ALTRIMENTI DOVREMO ESSERE DI NUOVO SOTTOPOSTI A VISITA DI IDONEITA’, LO STESSO ITER PREVISTO PER LEGGE, PER I NUOVI DONATORI .
locandina-2