Lettera di ringraziamento del Presidente Guido Crudeli.

Labari

Cari Donatori il giorno 11/09/2016 festeggeremo il 5° anniversario della nostra sezione AVIS di Cerreto Guidi. Dopo due mandati consecutivi, a febbraio 2017 terminerà il mio impegno come presidente.
Spero che abbiate apprezzato ciò che è stato fatto questi anni da me e dal Consiglio Direttivo perché noi abbiamo sempre fatto del nostro meglio.
Quello che posso dire è che, tirando un primo bilancio, ci sembra sia positivo, i donatori sono passati da 100 del 2011 a 390 ad oggi e che il numero delle donazioni sia sempre andato ad aumentare in questi anni, tranne questi ultimi 3 mesi dove abbiamo notato un po’ di calo.
Sono onorato di essere stato il primo presidente di AVIS Cerreto Guidi, questo grazie al mio amico Giuseppe Lamanna, che porterò sempre nel cuore, che ha pensato a me come persona “adatta”.
Per primo ringrazio voi Donatori iscritti e vi sono molto grato per come mi avete accettato, ascoltato e sopportato e credetemi quando dico che vi reputo più degli amici che dei soci.
Ringrazio il consiglio del Circolo Arci Tozzini, il Comitato Sagra della pizza, per la disponibilità dimostrata ogni qualvolta abbiamo organizzato una manifestazione e soprattutto per la stanza della nostra sede, da subito offerta senza la richiesta di nessun tipo di compenso.
Ringrazio il Consiglio AVIS con il quale ho lavorato benissimo e sempre in perfetta armonia.
Poi i ringraziamenti vanno sicuramente alle amministrazioni comunali, precedente ed attuale, sempre vicine alla nostra Associazione e che hanno dato un aiuto fattivo quando abbiamo avuto bisogno.

Infine e non per ordine di importanza, non posso mancare di ringraziare AVIS Empoli che ha reso possibile la nascita della sezione di Cerreto Guidi e anche tutte le sezioni AVIS della Zonale Empolese – Valdelsa che ci hanno aiutato in questi primi anni.
Un grazie ad AVIS Regionale, al presidente Adelmo Agnolucci, al vice presidente vicario Luciano Franchi e a tutto il personale degli uffici, sempre gentili e professionali, che ci supportano nel perfezionamento di tutte le pratiche burocratiche.
Spero di vedervi numerosi al pranzo della nostra festa sociale per potervi ringraziare personalmente.
Guido Crudeli.