0571 887609 - 347 3741339cerretoguidi.comunale@avis.it

Festa del Donatore 2018

Caro Donatore,

quest’anno celebreremo il  7° anniversario della nostra fondazione.

Siamo lieti di invitarti alla Festa del Donatore di AVIS Cerreto Guidi, che si svolgerà nei giorni messi a disposizione nell’ambito della Sagra della Pizza.

Inizieremo Mercoledì  05/09/2018 con la corsa podistica competitiva “Trofeo Samuele Graziano” aperta a tutti i podisti, in regola con le vigenti norme sanitarie,  percorso immerso tra le stupende le colline del nostro paese. In parallelo alla corsa competitiva ci sarà una camminata ludico- motoria per tutti coloro che invece vogliono andare un po’ più tranquillamente per gustarsi il paesaggio.

Domenica 09/09/2018 avrà luogo  la 7ª Festa del Donatore di AVIS Cerreto Guidi, il programma prevede la Santa messa alle ore 11:00 circa con tutte le amiche Consorelle, saremo allietati dalla musica della Show-Band “Angiolo Del Bravo”  La Scala (San Miniato). Seguirà poi una breve relazione del Presidente e delle Autorità presenti. Come consuetudine, daremo inizio al pranzo sociale per poi trascorrere il resto della giornata in compagnia.

La sera alle ore 21:00 avrà inizio un monologo teatrale “L’uomo che sognava gli struzzi” interpretato dagli attori della compagnia “Bepi Vigna”.

 

Ringraziamo tutti i Soci Donatori di AVIS Cerreto Guidi per il loro impegno e per il loro grande altruismo, che dimostrano ogni volta, che sono da noi chiamati a ripetere quel piccolo grande gesto: la donazione. 

Qui di seguito i volantini e il programma della Festa.

dav

 

Post Recenti

Lascia un tuo commento