0571 887609 - 347 3741339cerretoguidi.comunale@avis.it

Festa del Donatore 2017

Festa del Donatore 2017

Quest’anno ci accingiamo a festeggiare il 6° anno dalla nostra nascita, la Festa del Donatore di AVIS Cerreto Guidi avrà un programma come sempre vario e interessante. Nei tre giorni a disposizione nell’ambito della Sagra della Pizza, organizzeremo vari eventi.

Inizieremo il giorno 06/09/2017 con la corsa podistica competitiva “Trofeo Samuele Graziano” aperta a tutti i podisti, in regola con le vigenti norme sanitarie,  percorso immerso tra le stupende le colline del nostro paese. In parallelo alla corsa competitiva ci sarà una camminata ludico- motoria per tutti coloro che invece vogliono andare un po’ più tranquillamente per gustarsi il paesaggio.

Il giorno 10/09/2017 ci sarà la 6ª Festa del Donatore di AVIS Cerreto Guidi, il programma prevede la Santa messa alle ore 11:00 circa con tutte le amiche Consorelle, saremo allietati dalla musica della Show-Band “Angiolo Del Bravo”  La Scala (San Miniato), seguiranno poi i discorsi e i ringraziamenti ed infine ci sarà il pranzo sociale.

La sera alle ore 21:00 potremo goderci la commedia “Maledetti Soldi” interpretata dai bravissimi attori della compagnia “La Bottega di Saro” che ci intratterranno e ci faranno trascorrere una serata in allegria.

Ringraziamo tutti i Soci Donatori di AVIS Cerreto Guidi per il loro impegno e per il loro grande altruismo, che dimostrano ogni volta, che sono da noi chiamati a ripetere quel piccolo grande gesto: la donazione. 

Qui di seguito i volantini e il programma della Festa.

 

Post Recenti

Lascia un tuo commento