ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

url-1Assemblea Annuale dei Soci AVIS CERRETO GUIDI

Caro donatore,

Cara donatrice,

Nel rinnovarti i nostri migliori auguri per questo anno appena iniziato, ti informiamo che:

GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO

Alle ore 21.00 (in prima convocazione) ore 21.30 (in seconda convocazione), presso la sede dell’AVIS Comunale di Cerreto Guidi in via 2 settembre n 167 Lazzeretto presso il Circolo ARCI “Tozzini” avrà luogo:

L’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI AVIS CERRETO GUIDI

Che si svolgerà con il seguente ordine del giorno:

• Riepilogo dell’attività svolta e degli obbiettivi raggiunti nell’anno 2014

• Presentazione attività 2015

• Presentazione del bilancio associativo 2014 e del bilancio preventivo 2015

• Relazione e rendiconto 5 x mille

• Nomina delegati Assemblea Zonale

• Varie ed eventuali

L’anno 2014 appena concluso ha visto in atto numerosi cambiamenti e ne avremo anche nell’anno appena iniziato.

Ti aspettiamo all’assemblea per incontrarci e scambiarci opinioni in merito delle donazioni, e con l’occasione ti porgiamo i nostri più CORDIALI SALUTI.

Il Consiglio Avis

Si ricorda, che dopo due anni in cui non si effettuano donazioni si viene automaticamente sospesi dal programma associativo. Il donatore viene reintegrato non appena ricomincia a donare.