4ª Festa del Donatore

Ci accingiamo a festeggiare il 4° anno dalla nascita della nostra sezione AVIS di Cerreto Guidi. Come per i precedenti, ci sarà una giornata celebrativa, il 13/09/2015, con il programma che prevede una messa per i Donatori, i saluti da parte delle Autorità invitate e del presidente Crudeli Guido, la banda di Fucecchio che ci allieterà con le sue esibizione ed infine il pranzo, nel corso del quale consegneremo le onorificenze ad alcuni donatori.

Sarà un modo per stare insieme, dialogare, scambiarci dei pareri e chiarire, perché no, anche dei dubbi, se qualcuno dovesse averne.
Per il Consiglio di AVIS Cerreto Guidi è un’importante momento, utile a capire se effettivamente il lavoro fatto nell’arco di un intero anno, sia stato di gradimento per tutti e anche per capire cosa non lo sia stato, per poter migliorare ascoltando eventuali consigli da parte dei Soci.

Quindi è superfluo ribadire a tutti i Donatori iscritti di partecipare numerosissimi.

A cornice di questa giornata, ci saranno altre manifestazioni:

• Il 04/09/2015 alle ore 19.00, si correrà a Lazzeretto il “Trofeo Samuele Graziano”, avremo due gare una competitiva di 7,5 Km e una non competitiva, aperta a tutti, di 3,3 Km. Per gli iscritti alla competitiva il pacco gara consiste in un buono del valore di una pizza e una bevanda media, da utilizzare la sera stessa o in una delle altre serate della Sagra della Pizza. Anche coloro che si iscrivono alla non competitiva, con una differenza alla quota d’iscrizione, potranno avere il buono omaggio per mangiarsi una favolosa pizza sorseggiando una bevanda fresca insieme a noi.
  • Il giorno 09/09/2015 alle 21.15 in piazza V. Emanuele II a Cerreto Guidi invece ci sarà una serata dedicata alla cultura che vedrà l’esibizione della Filarmonica Amedeo Bassi di Montespertoli, dell’Associazione Culturale “Arte dei Suoni” nella rappresentazione dell’operetta in 3 atti “L’acqua Cheta”. Una serata che consigliamo di non perdere per l’allegria della storia e la bravura degli interpreti che sapranno catturare la vostra attenzione e vi faranno certamente divertire.

Fuori dalle manifestazioni organizzate da AVIS Cerreto Guidi dobbiamo segnalarvi l’esibizione della ormai conosciutissima “Disturbanda” che si terrà a Cerreto Guidi in piazza V. Emanuele II il 02/09/2015 alle ore 21.00 circa, nella serata della consegna del cerino d’oro, a  cura dalla locale Pro Loco.

Programma_001

VOLANTINO  Corsa Podistica 2015